COME FUNZIONA KTM MY RIDE?

KTM MY RIDE è un'app scaricabile per un dispositivo mobile che si connette all'impianto elettronico della moto tramite la tecnologia Bluetooth. Puoi associare il dispositivo mobile alla KTM mediante una semplice procedura di "scambio del codice". Il collegamento viene a quel punto salvato e ricordato la prossima volta che accenderai la moto e il dispositivo sarà nelle vicinanze. KTM MY RIDE può anche essere usato per connettere varie KTM con lo stesso profilo utente.

COME CONNETTO KTM MY RIDE ALLA MIA MOTO?

Attivando il Bluetooth su un dispositivo mobile e "cercando" la moto KTM. Una volta associati, il dispositivo e la moto saranno sincronizzati e potranno interagire. Il dispositivo mobile può poi essere messo in standby e conservato in una borsa o tasca per risparmiare batteria. Puoi passare in rassegna le funzioni dell'app KTM MY RIDE usando l'interruttore sulla manopola sinistra del manubrio.

QUALI KTM SUPPORTANO KTM MY RIDE?

KTM MY RIDE è un'app che si sincronizza direttamente con i seguenti modelli 2018: KTM 1290 SUPER ADVENTURE S e 1290 SUPER ADVENTURE R KTM MY RIDE può essere scaricata per i seguenti modelli 2017 (KTM MY RIDE Navigation può essere attivato gratuitamente sulle moto SUPER ADVENTURE 2017): KTM 1290 SUPER ADVENTURE S e 1290 SUPER ADVENTURE R.

DOVRÒ USARE LA CONNESSIONE DATI IN ROAMING?

KTM MY RIDE può essere usato in roaming, ma è possibile scaricare e salvare mappe speciali per KTM MY RIDE Navigation tramite Wi-Fi prima di partire per un viaggio. Anche gli itinerari possono essere salvati e riutilizzati in seguito.

COME UTILIZZO KTM MY RIDE?

Dopo avere scaricato e avere familiarizzato con KTM MY RIDE sul tuo telefono, e poi averlo associato alla tua KTM, è possibile esplorare e modificare il contenuto dell'app usando una combinazione di pulsanti e menu selezionabili tramite gli interruttori posti sulla manopola sinistra del manubrio. Raccomandiamo caldamente di impostare e personalizzare le opzioni dell'app prima di mettersi in viaggio.

E SE POSSIEDO UNA KTM 2017?

I modelli KTM 1290 SUPER ADVENTURE saranno in grado di usare tutte le funzionalità di KTM MY RIDE grazie a una procedura di attivazione semplice e gratuita a opera di un concessionario autorizzato KTM di zona.