? Please select your bike to get applicable products.

Dongle

Ref: 60312953000

Con il dongle ABS vengono attivate ulteriori funzioni nel comando ABS e nell'ECU.

Funzioni nei modelli Adventure:

  • Modalità ABS "Offroad":
    La funzione dell'ABS è attiva solo sulla ruota anteriore (ABS a un solo canale). La ruota posteriore può bloccarsi in qualsiasi momento senza che l'ABS intervenga a regolare la frenata.
  • Modalità ABS "Off":
    La funzione dell'ABS è disattivata e rimane tale anche reinserendo l'accensione. La ruota anteriore e quella posteriore possono essere bloccate in qualsiasi momento senza che l'ABS intervenga a regolare la frenata. Funzione
  • "80 ottani" (solo fino al Model year 2016):
    Potenza del motore ridotta per viaggi con benzina di qualità inferiore

    Sui modelli KTM 1050/1090 ADVENTURE, per poter utilizzare il dongle è necessario anche l'OFFROAD PACK 60600980000. Puoi trovare una panoramica dettagliata delle funzioni specifiche del mezzo presso il tuo concessionario di fiducia.

Funzioni nei modelli LC4:

  • Modalità ABS 1:
    La funzione dell'ABS è attiva solo sulla ruota anteriore (ABS a un solo canale).La ruota posteriore può bloccarsi in qualsiasi momento senza che l'ABS intervenga a regolare la frenata.
  • Modalità ABS 2:
    La funzione dell'ABS è disattivata e rimane tale anche reinserendo l'accensione (nei modelli a partire dal Model Year 2019 è necessario confermare tenendo premuto il tasto ABS per 3-5 secondi). La ruota anteriore e quella posteriore possono bloccarsi in qualsiasi momento senza che l'ABS intervenga a regolare la frenata. Inserendo il dongle viene attivata automaticamente la modalità ABS 1.

    Si consiglia di lasciare le funzioni ABS attivate quando si guida su strade pubbliche!

    Puoi trovare una panoramica dettagliata delle funzioni specifiche del mezzo presso il tuo concessionario di fiducia.
Approvals:
CCCUO_EU

This article is available in:
(60312953000)