BENVENUTO NEL MONDO DI KTM TNT TEST'N TRACK

Training in pista organizzati da professionisti, completi di adrenalina e feeling da gara vera: questo è il mondo di KTM TNT Test'N Track.

I TNT Track Days sono aperti a tutti i marchi e garantiscono a tutti di girare il più a lungo possibile in gruppi differenziati per livello. Dal principiante all'acrobata quasi perfetto dell'alta velocità, sono tutti benvenuti. Negli eventi KTM TNT, l'assistenza da parte di istruttori qualificati è ovviamente inclusa, come pure il supporto tecnico da parte dello staff tecnico KTM.

Il pezzo forte degli eventi TNT è la gamma di prova a disposizione, composta dagli attuali modelli da strada di KTM che vengono messi a disposizione dei partecipanti per un giro di prova.

Un'altra chicca è la TNT CUP: nel quadro dei TNT Track Days, su circuiti selezionati si svolge una delle competizioni non protette da licenza più importanti dei paesi di lingua tedesca. Un'atmosfera cordiale e rilassata tra tutti i partecipanti e un'organizzazione e gestione senza complicazioni burocratiche sono in primo piano alla TNT CUP.

Le impressioni e l'azione di una giornata di gara vengono immortalate da un fotografo professionista, pronto a catturare i partecipanti nelle pieghe più estreme in tutte le piste.

COSE DA SAPERE

Le informazioni più importanti sono disponibili per il download qui in un file PDF da stampare e leggere con attenzione. In caso di dubbi o domande, saremo lieti di aiutarti all'indirizzo e-mail info@raceorange.com .

Tariffe e servizi offerti

Informazioni importanti sui TNT

Ulteriori informazioni