KTM Adventure Tours: France Classique Enduro

Paese: Mese: Livello tecnico di guida: Moto a noleggio:
2+3

Ho già esperienza nel fuoristrada, sono in grado di superare gli ostacoli più facili da solo e cerco nuove sfide. Voglio guidare molto, essere messo alla prova, imparare e andare avanti: solo con la fatica si ottengono risultati. Mi attendono sentieri, mulattiere ma anche fuoristrada impegnativo e faticoso con passaggi energici in cui posso ampliare i miei orizzonti.

Guido regolarmente in fuoristrada e sono in buona forma fisica. Mi fido ad affrontare anche il fuoristrada più impegnativo. Mi attendono gradini di roccia, solchi, detriti, terreni scivolosi, spesso abbinati anche a forti salite e discese. A volte ci sono perfino passaggi che il gruppo riesce a superare solo con lo spirito di squadra. Porto con me la giusta dose di coraggio, sangue freddo e una guida agile.

La Francia è uno dei paesi più ricchi di tradizione nello sport dell'enduro classico. Non c'è da stupirsi, perché questa terra montuosa che attraversa ampie regioni poco popolate è particolarmente adatta per i tour esplorativi. Alloggeremo presso Mende e la nostra guida locale ci mostrerà gli angoli più belli della sua patria. Ci dedicheremo anche abbondantemente alla cucina locale, che in Francia forma sicuramente un binomio inscindibile con l'Enduro.