KTM Adventure Tours: Fuerteventura Volcano Tour

Paese: Mese: Livello tecnico di guida: Moto a noleggio:
1+2

Sono titolare di una patente di guida valida per motocicli, guido regolarmente e sono abbastanza in forma. Forse finora ho lasciato poco le strade asfaltate, ma mi fido a sperimentare le prime esperienze di fuoristrada. Oppure ho già esperienza nel fuoristrada e lo faccio volentieri se non è troppo impegnativo. Sono un pilota per diletto e non voglio strafare. Mi attendono sterrati, per la maggior parte fuoristrada leggero e mulattiere, conditi da singole sfide qua e là.

Ho già esperienza nel fuoristrada, sono in grado di superare gli ostacoli più facili da solo e cerco nuove sfide. Voglio guidare molto, essere messo alla prova, imparare e andare avanti: solo con la fatica si ottengono risultati. Mi attendono sentieri, mulattiere ma anche fuoristrada impegnativo e faticoso con passaggi energici in cui posso ampliare i miei orizzonti.

Il nostro consiglio quando il freddo e l'umidità dell'inverno nell'Europa centrale fanno precipitare il morale sotto i tacchi: aria fresca, un clima caldo e secco e attività fisica, ovvero un tour di enduro a Fuerteventura. Il paesaggio di quest'isola di origine vulcanica offre steppe montuose con canyon, letti di fiumi asciutti e spiagge sabbiose da sogno. Al sopraggiungere dell'oscurità, puoi riposarti in hotel o tuffarti nella vita notturna di Corralejo.