KTM Adventure Tours: Alpe Adria

Paese: Mese: Livello tecnico di guida: Moto a noleggio:
Italy 1+2

Sono titolare di una patente di guida valida per motocicli, guido regolarmente e sono abbastanza in forma. Forse finora ho lasciato poco le strade asfaltate, ma mi fido a sperimentare le prime esperienze di fuoristrada. Oppure ho già esperienza nel fuoristrada e lo faccio volentieri se non è troppo impegnativo. Sono un pilota per diletto e non voglio strafare. Mi attendono sterrati, per la maggior parte fuoristrada leggero e mulattiere, conditi da singole sfide qua e là.

Ho già esperienza nel fuoristrada, sono in grado di superare gli ostacoli più facili da solo e cerco nuove sfide. Voglio guidare molto, essere messo alla prova, imparare e andare avanti: solo con la fatica si ottengono risultati. Mi attendono sentieri, mulattiere ma anche fuoristrada impegnativo e faticoso con passaggi energici in cui posso ampliare i miei orizzonti.

not available

Tre giorni allettanti con Klaus Kinigadner dalle Alpi al Friuli e ritorno: un tour interculturale di amicizia italo-austriaca. Il giorno 1 si parte da Venzone fino all'alveo del fiume Tagliamento e ritorno. Il secondo giorno, passi costellati di ghiaia conducono dall'Italia alle curve infinite di asfalto nei contrafforti delle Dolomiti.


CONTATTI

CONTATTO KTM

Per maggiori informazioni visita si prega di contattare
Barbara Mayer
Tel: +41-52-723 50 12
Barbara.Mayer@offroad-adventure-tours.ch

DIRECTION TO THE LOCATION