KTM Adventure Tours: Chianti Classico

Paese: Mese: Livello tecnico di guida: Moto a noleggio:
1+2

Sono titolare di una patente di guida valida per motocicli, guido regolarmente e sono abbastanza in forma. Forse finora ho lasciato poco le strade asfaltate, ma mi fido a sperimentare le prime esperienze di fuoristrada. Oppure ho già esperienza nel fuoristrada e lo faccio volentieri se non è troppo impegnativo. Sono un pilota per diletto e non voglio strafare. Mi attendono sterrati, per la maggior parte fuoristrada leggero e mulattiere, conditi da singole sfide qua e là.

Ho già esperienza nel fuoristrada, sono in grado di superare gli ostacoli più facili da solo e cerco nuove sfide. Voglio guidare molto, essere messo alla prova, imparare e andare avanti: solo con la fatica si ottengono risultati. Mi attendono sentieri, mulattiere ma anche fuoristrada impegnativo e faticoso con passaggi energici in cui posso ampliare i miei orizzonti.

Con i KTM Adventure Tour si può provare l'ebbrezza della guida di enduro in una delle regioni vinicole più rinomate del mondo. Nella zone tra Firenze e Siena in cui si pigia il Chianti Classico, oltre ai vigneti si trovano anche strade di ghiaia, piste tagliate nel bosco e mulattiere pietrose. Per la destinazione italiana più esclusiva, alloggeremo nel lussuoso My One Hotel Radda, 20 km a nord di Siena. E se, dopo le bontà culinarie, si lascia vagare lo sguardo sul paesaggio serale, ci si sente proprio come un aristocratico toscano.


CONTATTI

CONTATTO KTM

Per maggiori informazioni visita si prega di contattare customersport@ktm.com

DIRECTION TO THE LOCATION