Switch your KTM channel
 
Switzerland
ITALIANO
KTM Websites
KTM Newsletter
 
Più notizie motorsport su www.ktmpress.com
News: Svizzera
13.05.2008
Weekend di prova KTM, Alpnach-Dorf (OW)
Sabato 14 e domenica 15 giugno 2008. Prova tutti i modelli KTM su strada oppure off road! Sei "Ready to Race"? Ti aspettiamo!
Non vedi l’ora di scoprire una nuova emozione di guida e vuoi provare in prima persona se esiste una vera differenza? Complimenti per aver preso questa decisione!
Significa che ti sei reso conto che le emozioni che può trasmettere una motocicletta non si possono comprendere dalle schede tecniche e dalle tabelle dei punteggi. Scopri durante il weekend di prova KTM le diverse dinamiche di marcia e sperimenta tutte le emozioni che possono offrirti le diverse motociclette KTM.
Su strada oppure off road, avrai la possibilità di provare la KTM 1190 RC8, 990 Super Duke, 990 Super Duke R, 990 Supermoto, 690 SMC, 690 Duke, 690 Enduro, ecc.. Vieni ad Alpnach-Dorf e incontrerai tanti altri appassionati di motociclismo e avrai l’opportunità di parlare con i concessionari KTM e i grandi piloti della KTM (Marcel Götz, supermotto; Celso Gorrara, enduro; Philippe Dupasquier, motocross e supermoto).
Gli enduristi e gli appassionati di strada avranno la straordinaria opportunità di provare le enduro KTM su un tracciato enduro, mentre i modelli da strada KTM potranno essere testati su una pista che si snoda intorno ad Alpnach.
Orari delle prove:     Sabato, 09.00 - 12.00 h e 13.00 - 17.00 h
                             Domenica, 09.00 - 12.00 h e 13.00 - 16.00 h
 
Tifosi e spettatori sono i benvenuti - Iscrizione direttamente sul posto, senza preavviso.
 
Scopri tutte le possibilità di guida offerte da KTM. Vieni a provare i modelli KTM 2008 Street e Offroad! Dal Ticino sarà organizzato un tour in moto ed un BUS con destinazione Alpnach: non puoi mancare ! Sei "Ready to Race"?  Ti aspettiamo!
 
 
 
Concorso fotografico - vieni ad Alpnach e vinci:
°  Stivale Tech 8 KTM Edition esclusivamente da Alpinestars. Calzata migliorata attraverso pannelli flessibili di nuova conformazione per una maggior flessibilità (CHF 593.-).
°  Un casco integrale BOSS 525 UVEX o un casco enduro UVEX: entrambi si contraddistinguono per straordinarie caratteristiche dinamiche e l’eccellente vestibilità
°  Pneumatici Michelin per moto che soddisfano i più elevati standard di qualità e sicurezza senza scendere a compromessi
°  Un kit Motorex contenente spray per catena, silicone spray, spray per la pulizia della catena: prodotti high-tech per tutte le diverse esigenze della tua moto
Cosa devi fare? Durante il weekend ad Alpnach scatta la fotografia KTM più bella e inviala entro il 30.06.08 a info@ktm.ch o a KTM-FABAG, Zürcherstr. 305, 8500 Frauenfeld. Non dimenticare di indicare il tuo indirizzo, la tua data di nascita, il nome della fotografia e il tuo indirizzo e-mail. Tra tutte le fotografie inviate, KTM-FABAG sceglierà le immagini KTM più originali e le pubblicherà sulla homepage di KTM www.ktm.ch. Non perdere l’occasione!
 
Condizioni di partecipazione al concorso fotografico KTM:
1. Diritto di partecipazione
Possono partecipare tutte le persone fisiche ad eccezione di fotografi(e) professionisti(e) la cui attività principale è la fotografia.
2. Fotografie valide per il concorso
Il tema del concorso fotografico è “KTM ad Alpnach“. Le foto inviate (al massimo 2 ciascuno) devono essere scattate dai partecipanti. Le fotografie non in tema con l’argomento del concorso, che violano la legislazione in vigore, che sollevano dubbi sull’autore o che vengono considerate inadatte o scandalose dalla commissione giudicante, potranno essere escluse dal concorso senza previa motivazione. Le foto devono essere inviate in formato JPG e devono avere le dimensioni minime di 1500x2000 pixel (dimensione max. del file: 2 MB). Sulle foto inviate e sul concorso non si terrà alcuna corrispondenza. È escluso il ricorso alle vie legali.
3. Diritti sulle immagini
Con l’accettazione delle presenti condizioni e la partecipazione al concorso, i partecipanti dichiarano che il materiale fotografico inviato non viola i diritti di terzi. Qualora il materiale fotografico dovesse violare i diritti di terzi e dovessero derivare dei danni per la KTM-FABAG, è possibile rivendicare diritti di rivalsa. Con la partecipazione al concorso il partecipante concede alla KTM-FABAG e alla KTM Sportmotorcycle AG il diritto incondizionato di utilizzare gratuitamente il materiale fotografico inviato a condizione che venga citato il nome dell’autore.
KTM 1190 RC8
KTM Enduro
Description Filesize Download
Week-end di prova KTM 192 KB
Iscrizione 189.9 KB
tell a friendprint
Copyright 2009 - KTM-Sportmotorcycle AGSitemapColofoneNote legaliSite Credits
KTM-Sportmotorcycle AG - Ready to Race.